PD Milano: La segreteria esprime vicinanza e solidarietà all’amministrazione comunale di Cormano

MILANO – La Federazione metropolitana milanese esprime massima vicinanza e solidarietà all’amministrazione comunale di Cormano, in seguito all’incendio dell’auto della polizia, avvenuto nella notte fra sabato e domenica.

“Il vile atto intimidatorio desta preoccupazione per le modalità con cui è stato compiuto e merita profonda attenzione, perché rappresenta un gesto inquietante verso chi quotidianamente si prodiga per garantire la sicurezza sul territorio. Auspichiamo venga fatta presto luce rispetto a quanto avvenuto la notte scorsa a Cormano, un atto che in alcun modo può e deve intimidire l’amministrazione e le forze di polizia, che lavorano per garantire la legalità e la difesa della comunità”.

Questo il messaggio di solidarietà rivolto all’amministrazione locale di Cormano, da parte del segretario metropolitano, Pietro Bussolati, e del coordinatore della segreteria del PD, Paolo Razzano, in seguito all’incendio dell’auto della polizia locale, avvenuto due notti fa.

Per esprimere un sostegno concreto il PD parteciperà al presidio “Per la Legalità” che si che si terrà mercoledì 8 febbraio alle ore 18.30 presso il comando della Polizia Locale in via Statale dei Giovi, 120 a Cormano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *