Tatiana Cocca sarà la candidata sindaco del Partito Democratico per le elezioni 2019

Il Partito Democratico di Cormano ha accolto con soddisfazione la disponibilità del sindaco uscente Tatiana Cocca a ricandidarsi per le elezioni amministrative del 2019.

Tatiana ha ben amministrato in questi anni complessi di congiunture economiche che hanno penalizzato sempre più gli enti più vicini ai cittadini.

Oggi, dopo quasi 5 anni dall’importante risultato della vittoria al primo turno, con uno scenario politico molto differente, è necessario partire da punti fermi e certezze. Il coraggio di compiere delle scelte è un tratto della nostra sindaco e per questo il PD di Cormano la ringrazia e rilancia con forza l’impegno insieme per i prossimi cinque anni. Occorre favorire una coalizione larga, arricchita dal civismo, che valorizzi la ricchezza delle visioni e delle sensibilità della città.

Il PD nei mesi scorsi ha avviato dei tavoli tematici coinvolgendo cittadini ed esponenti delle Associazioni locali per avviare la stesura di un programma elettorale condiviso con la città, perchè la parte della partecipazione è uno dei capisaldi del nostro stile di governo. Temi centrali saranno la progettazione urbanistica, il rafforzamento dei servizi sociali, i progetti di coesione e partecipazione civica, antidoti alla solitudine e alla paura, senza trascurare le tematiche ambientali.

Tutto questo con la ferma e precisa volontà di un ampio coinvolgimento sia dei singoli cittadini sia di tutte le realtà associative che caratterizzano e costituiscono il patrimonio di Cormano.

il segretario cittadino

Giordano Ghioni

Tagged with:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *