Parte la campagna elettorale!

Mercoledì 17 aprile alle 18.30, presso lo Street Bistrot di via Dall’Occo, ci sarà la possibilità di incontrare la candidata sindaco Tatiana Cocca e i candidati nella lista del Partito Democratico.

Tra questi nomi, ci sono tante importanti conferme: l’assessore al bilancio Marco Pilotti sarà capolista, con i colleghi di giunta Francesca Tagliola, il vicesindaco Sergio Seregni e Marco Baronio pronti ad una nuova avventura.

Tra coloro che hanno già maturato un’esperienza in consiglio, sono presenti anche Sara Spada ed il presidente del consiglio comunale uscente Antonio Correnti

Non solo: ci sono piacevoli ritorni come quello di Fabrizio Vangelista, Renato Castelli, Rosaria Derosa e Anna Gargiulo, e anche tante novità interessanti: Roberto “Bob” Alessi – titolare di EcOsteria -, Paolo Montafia – architetto brusugliese,  Giorgia Musso – giovane logopedista di Ospitaletto, Giulia Pignataro – impiegata e da sempre impegnata nel mondo dello sport cormanese , Alessia Bernardelli – Consigliere Comunale e Assessore Ecologia e Lavori Pubblici primo e secondo mandato Boselli.

Anche il segretario Giordano Ghioni è pronto a dare una mano alla lista del nostro partito.

Una lista costruita guardando il territorio e le realtà di Cormano: l’essere radicati e vicini alle persone, per noi, è la cosa più importante.
Sarà un momento di convivialità, ma anche di possibilità per scambiarsi idee, proposte e condividere l’idea della Cormano che vogliamo.

Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *