LA PROPAGANDA POLITICA NON ENTRI NELLE SCUOLE.

IL CAPOGRUPPO DELLA LEGA VESTITO DA ELFO IN VISITA AGLI ALUNNI. LA PROPAGANDA POLITICA NON ENTRI NELLE SCUOLE.

Abbiamo appreso dai social che ieri il Sindaco Magistro con l’Assessora all’istruzione Manzulli hanno fatto visita agli alunni della scuole per augurare buon Natale. Fin qui nulla di male.

Assieme alle caramelle, è stato distribuito un bigliettino che ringrazia anche l’Associazione Cormano Eventi. Ci chiediamo con quale criterio è stata scelta questa associazione e non altre del territorio dandole la possibilità di arrivare nelle case di tutti i bambini e delle loro famiglie?

Ma soprattutto perché in questo quadretto natalizio era presente anche una figura prettamente politica, quella del capogruppo della Lega in consiglio comunale Rosco? A che titolo ha partecipato?

Seppur giudichiamo lodevole l’iniziativa di augurare a tutti i bambini un Buon Natale da parte dell’amministrazione come spesso è successo anche in passato, magari con stile un pò più sobrio, esprimiamo indignazione e profondo rammarico per la scelta inopportuna di far partecipare un rappresentante politico, in questo caso del gruppo della Lega. Attendiamo al più presto risposte dal Sindaco in merito a questo e pretendiamo che la propaganda politica rimanga fuori dalla scuola!

Il gruppo consigliare del Partito Democratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *