Regole Ballottaggio

Potranno votare al ballottaggio del 2 dicembre:

  1. tutti i votanti al primo turno.
  2. eventuali elettori che non hanno votato al primo turno ma che si sono precedentemente registrati e che sono già in possesso del certificato elettorale del centro sinistra;
  3. eventuali elettori iscritti on line entro il 25 novembre (che non hanno partecipato al primo turno) devono arrivare muniti di stampa,vanno registrati negli elenchi, devono versare almeno 2 euro di sottoscrizione e ritirare il certificato di elettore del centro sinistra.
  4. Gli elettori fuorisede che al primo turno hanno votato a Milano presso il seggio costituito alla Casa della Cultura hanno ricevuto il certificato del centroSinistra con un timbro recante la scritta “Fuori sede Milano @12” oppure “@12 fuori sede Milano” cosi che possiate riconoscerli e farli votare al seggio più vicino al loro domicilio.
  5. Gli elettori che al primo turno hanno votato in altre provincieregioni e che richiedono la possibilità di votare a milano e provincia devono mandare una mail a milano@primarieitaliabenecomune.it o telefonare ai numeri sotto indicati e sarà cura del comitato Provinciale di Milano, comunicarli ai Presidenti di seggio dando cosi la possibilità di aggiornare gli elenchi al voto.
  6. Nei giorni 29 e 30 Novembre, presso la sede del Comitato Provinciale delle Primarie, in via Pergolesi 15 a Milano (Circolo PD Ghilardotti) si costituirà l’ufficio elettorale speciale aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 21 presso cui il comitato per le primarie valuterà i casi di elettori impossibilitati a registrarsi dal 4  al 25 novembre che richiedono la registrazione e quindi il voto. Questo sarà l’unico ufficio elettorale deputato a nuove registrazioni per Milano e provincia.
  7. numeri 0269631017, 0269631006, 0269631004.

IMPORTANTE: Visti i casi documentati in trasmissioni televisive e quotidiani nazionali, successi nella città di MIlano, invitiamo tutti gli elettori, ad attenersi in modo scrupoloso alle indicazioni ricevute  secondo il regolamento di coalizione, si prega di potare il certificato di elettore del centro sinistra e un documento di identità che ne attesti la residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *